Rahm si forma all'inizio degli anni 2000, quando un team di tecnici ed ingegneri con esperienza ventennale nell'automazione decide di sfruttare a pieno le potenzialità della robotica industriale, allora ancora agli albori.
Questo ha permesso sin dall'inizio di mettere al servizio dei propri partner tutte le competenze necessarie per la progettazione, la realizzazione ed il mantenimento di impianti speciali di movimentazione.
A più di vent'anni da quel giorno Rahm può vantare un'esperienza mondiale, avendo realizzato isole automatiche in ogni settore e rendendo possibile la manipolazione di particolari da 0.1 Kg fino a oltre 1000 Kg nelle condizioni ambientali più sfidanti: dai 1200 °C caratteristici della forgiatura, alla pulizia del settore farmaceutico.
Ogni particolare è frutto di analisi, progettazione e realizzazione completamente interne: dall'ingegnerizzazione della pinza alla scrittura del software, dalla scelta dei materiali all'installazione.
Il nostro know-how permette di garantire impianti su misura fortemente specializzati per ogni applicazione e soluzioni ad hoc per soddisfare i bisogni dei nostri clienti.
Un team snello, consolidato ed appassionato, permette di dare risposte veloci, assistenza rapida e mantenere una cura per i dettagli in ogni progetto: tutti fattori chiave per la realizzazione di progetti nell'ecosistema industria 4.0.
Vuoi saperne di più?
Entra in contatto con RAHM Srl per ricevere maggiori informazioni.